QUANTUM choice nasce nel 2010 da un’idea di Laura Strazzeri.

Laura è consulente e formatrice aziendale, docente universitaria sui temi HR, professional coach e expert trainer counselor.

La sua esperienza si consolida nel mondo aziendale, in ruoli di direzione risorse umane e nella guida e motivazione di team aziendali, in industry diversificate, e in particolare nel mondo della ricerca scientifica e della produzione di tecnologia.

Il suo orientamento allinternazionalità e al valore del networking sono stati espressi nel tempo anche attraverso i ruoli di VP e responsabile dei rapporti internazionali di AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale), di membro dei Comitati Esecutivi dell’EAPM (European Association for People Management) e della FMRH (Fédération Méditerranéenne des Ressources Humaines).  Si è inoltre dedicata ai temi del Diversity Management e della Responsabilità Sociale, realizzando progetti specifici e pubblicando articoli.

Laura Strazzeri_consulenza_formazione_genova

Oggi è esperta indipendente della Commissione Europea sui temi di gender equality per la valutazione dei progetti di ricerca Horizon 2020.

Laura lavora con individui e team aziendali a tutti livelli, supportandoli nei processi di confronto con la complessità, di accettazione  e gestione del cambiamento e di integrazione delle diversità culturali, nello sviluppo della leadership e nel miglioramento delle performance e delle competenze professionali.

Profondamente interessata all’individuo e alla sua unicità e potenzialità, Laura accosta alla sua esperienza aziendale la sua ulteriore competenza, formazione e passione nelle discipline olistiche per supportare chi è pronto a scegliere di fare un salto quantico in avanti con la testa e con il cuore.

Laura vive a Genova e lavora in italiano, inglese e francese.

CHANGE

MANAGEMENT

TALENT & SELF

DEVELOPMENT

CROSS-CULTURAL

INTEGRATION

QUANTUM

COACHING

PERFORMANCE

MANAGEMENT & BOOSTING

LEADERSHIP &

VALUES